Bossoli di cartucce da caccia abbandonati nel bosco

Bossoli di cartucce da caccia abbandonati nel bosco

Redazione

Bossoli di cartucce da caccia abbandonati nel bosco

Mar, 23/02/2021 - 08:46

Condividi su:


Lo scempio ambientale fotografato da una ragazza nei boschi intorno a Bettona e segnalato alle locali associazioni venatorie

Bossoli di cartucce abbandonate nel bosco. Insieme a bottiglie di plastica ed alle “immancabili” mascherine. Lo scempio è stato fotografato da una ragazza, che ha poi annunciato di voler segnalare il caso alle locali associazioni venatorie.

Una situazione che tra l’altro – spiega la giovane sui social – si ripresenta in diversi altri luogo della zona.

Numerosi i commenti di sdegno per l’inciviltà di chi ha abbandonato i bossoli e gli altri rifiuti di plastica nei boschi.

I cacciatori sono obbligati a raccogliere i bossoli al termine della giornata di caccia. In caso contrario, possono incorrere in sanzioni. Ovviamente, poiché la stagione venatoria è terminata da diverse settimane, tutti quei bossoli sono stati lasciati lì da tempo, magari per più giornate di caccia successive.

L’inciviltà di chi abbandonano bossoli ed altri rifiuti si scontra con l’immagine del cacciatore sentinella dell’ambiente che le associazioni venatorie cercano di ribadire nel loro perenne braccio di ferro con gli ambientalisti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!