Borsellino, Tardino “Da Pd-M5s polemiche strumentali contro Salvini” - Tuttoggi.info

Borsellino, Tardino “Da Pd-M5s polemiche strumentali contro Salvini”

ItalPress

Borsellino, Tardino “Da Pd-M5s polemiche strumentali contro Salvini”

Dom, 07/03/2021 - 18:01

Condividi su:


PALERMO (ITALPRESS) – “Da Pd e M5s l’ennesima polemica strumentale contro Matteo Salvini, addirittura criticato per aver reso omaggio alla memoria di Paolo Borsellino indossando una mascherina che ne ritrae la foto: è assurdo e inaccettabile che, alla ricerca di qualche minuto di notorietà, alcuni esponenti dei due partiti riescano a polemizzare anche su figure eroiche della lotta alla mafia, una battaglia senza se e senza ma, che riguarda tutti noi e che non ha e non deve avere colori politici o partitici. La verità è che queste forze politiche si confermano sempre più distanti dalla realtà e dai cittadini. Anziché dedicarsi a queste polemiche sterili e puntare il dito contro il leader dell’opposizione, dovrebbero vergognarsi e pensare al Paese, in grave crisi e mandato alla deriva dalla loro maggioranza più impegnata a trattare poltrone che a lavorare per il futuro degli italiani”. Così in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare siciliana della Lega.

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!