Bonucci, scivolata dura su una calciatrice. Poi rassicura: "È ancora viva" - Video - Tuttoggi.info

Bonucci, scivolata dura su una calciatrice. Poi rassicura: “È ancora viva” – Video

tecnical

Bonucci, scivolata dura su una calciatrice. Poi rassicura: “È ancora viva” – Video

Lun, 16/06/2025 - 15:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Nessuna pietà in campo per Leonardo Bonucci. L’ex difensore della Juventus, ritiratosi dal calcio professionistico e pronto a entrare a far parte dello staff di Gennaro Gattuso in Nazionale, è tornato a giocare ieri, domenica 15 giugno, all’Old Trafford per partecipare a una partita di beneficenza organizzata da Soccer Aid, la fondazione nata per raccogliere fondi, attraverso eventi calcistici, per l’Unicef. Nonostante il clima disteso dell’evento, Bonucci si è reso protagonista di un’entrata dura su Steph Houghton, ex capitana della Nazionale inglese femminile. 

A una palla lanciata in profondità verso l’ex calciatrice, di ruolo difensore, infatti, Bonucci ha risposto intervenendo in anticipo e sventando così il pericolo con una scivolata, che ha travolto però anche l’avversaria di giornata. La scena è diventata subito virale su tutti i social network, provocando reazioni contrastanti, tra il divertito e lo sbigottito per una foga giudicata eccessiva. 

A scacciare ogni polemica però ci hanno pensato gli stessi protagonisti. Bonucci, nell’immediato post partita, ha infatti pubblicato una foto abbracciato a Houghton nelle proprie storie Instagram scrivendo: “Lei è ancora viva!!”. Un modo per rassicurare tutte e archiviare l’episodio con una risata. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!