Bollette Umbra Acque di dicembre e gennaio, possibili disagi per gli utenti. In queste ore anche un attacco hacker ai sistemi informatici
Nei mesi di dicembre e gennaio a causa di alcuni problemi tecnici legati ai suoi sistemi informatici, Poste Italiane non ha recapitato le bollette a molti utenti di Umbra Acque. Lo rende noto l’azienda in una nota.
“Scusandoci per il disservizio che, ribadiamo, non dipende dalla nostra società, avvisiamo i nostri clienti che a breve riceveranno la bolletta del periodo di riferimento e di non tenere conto di eventuali solleciti che nel frattempo siano pervenuti. Quanto alla clientela con domiciliazione bancaria, Umbra Acque comunica di aver ricevuto i pagamenti in maniera regolare e anche in questi casi Poste Italiane provvederà a inviare le bollette non ancora recapitate“.
“In queste ore a causa di un attacco hacker subìto dai sistemi informatici di Acea (che non ha però impattato sui sistemi di distribuzione di acqua ed elettricità), non è possibile fornire ai clienti informazioni dettagliate relative alle bollette non recapitate” rende noto ancora Umbra Acque. Non appena i servizi saranno ripristinati si potrà conoscere la propria situazione attraverso la App e il portale web My Umbra Acque o chiamando i call center.