Città di Castello

Bodybuilding, Riccardo Masi non si ferma più | Il 51enne tifernate si laurea “Mr. Universo”

Ancora un’altra giornata di gloria, nel weekend appena trascorso, per l’ “highlander” tifernate del bodybuilding Riccardo Masi. Dopo aver conquistato il titolo di campione del mondo a 51 anni suonati, il titolare del ‘Sunfitness Center’ di Città di Castello si è infatti laureato Mr. Universo Wabba 2019.

Riccardo, al Padova Fiere, ha sbaragliato la concorrenza di numerosi atleti provenienti da tutto il globo, conquistando il primo posto nella categoria X-Tall Class + 180 e, non contento, prendendosi pure l’argento nella categoria Men’s Bb over 50. Continua dunque l’anno d’oro del bodybuilder tifernate che, grazie ai suoi sacrifici e ad un allenamento quotidiano, ha dimostrato, con i suoi numerosi successi, di avere e mantenere una forma fisica strepitosa.

Nella trasferta veneta non è mancato, ancora una volta, il sostegno e la spinta di amici e familiari. Come tradizione Masi, anche in questo caso, ha festeggiato il suo successo battendo il pugno sul cuore, indicando i suoi supporter e prendendo in braccio la piccola figlia Angelica.

foto di Massimo Nicoletti