Bocconi avvelenati, scattano i controlli della polizia provinciale - Tuttoggi.info

Bocconi avvelenati, scattano i controlli della polizia provinciale

Redazione

Bocconi avvelenati, scattano i controlli della polizia provinciale

Trovati nei parchi, nelle aree verdi e vicino alle case: è allarme per cani e gatti
Mer, 03/04/2019 - 16:00

Condividi su:


La Provincia di Perugia dichiara guerra agli untori che lasciano bocconi avvelenati per fare stragi di cani e gatti. Ed annuncia che saranno aumentati i controlli della polizia provinciale, unitamente ai carabinieri forestali ed alle altre forze dell’ordine.

Una stretta decisa a seguito dell’aumento dei casi segnalati dai cittadini e dall’Enpa, con i bocconi killer trovati anche all’interno dei centri storici, parchi verdi e aree pubbliche, che era stata annunciata nelle scorse settimane.


Bocconi killer, in campo carabinieri forestali e polizia provinciale


Poi, dopo un incontro operativo tra la Giunta dell’Ente e la polizia provinciale, la Provincia di Perugia ha quindi deciso di controllare queste zone solitamente frequentate da cittadini e famiglie con i propri animali di affezione, aumentando i controlli della propria polizia per prevenire gli avvelenamenti di cani e gatti a causa dei bocconi killer.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!