BOCCE ITALIAN FORUM, SUCCESSO PER IL "CITTA' DI BEVAGNA" - Tuttoggi.info

BOCCE ITALIAN FORUM, SUCCESSO PER IL “CITTA' DI BEVAGNA”

Redazione

BOCCE ITALIAN FORUM, SUCCESSO PER IL “CITTA' DI BEVAGNA”

Lun, 10/01/2011 - 16:39

Condividi su:


Successo di presenze al sesto raduno nazionale del Bocce Italia Forum (BIF) che si è svolto in città nei giorni scorsi. La bocciofila “Città di Bevagna” ed il suo presidente, Nazzareno Bertini, hanno organizzato l'evento alla perfezione fornendo servizi adeguati a circa 150 persone provenienti da tutta Italia. La gara vera e propria si è svolta a terne miste, con sorteggio effettuato dall'arbitro nazionale Paolo Chianella. I vincitori dei tre gironi hanno poi fatto la finale a terzina dove hanno avuto la meglio “Maxi”, “Il Sarto” e “Boccia di Punto” (questi sono alcuni dei nick-name che vengono usati sul forum). Dopo le batterie della mattina, il clou della giornata si è svolto a tavola. Le specialità preparate dai soci e dalle loro signore hanno deliziato gli ospiti in un clima conviviale e festoso. Durante il pranzo ha preso la parola l'ideatore del B.I.F., Andrea Mazzoni, che ha fornito ai presenti il quadro della situazione rispetto agli iscritti. Il microfono è successivamente passato al sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, che ha detto parole lusinghiere sul raduno definendolo quantitativamente e qualitativamente “eccezionale”. Gli aderenti al sodalizio bocciofilo, alla unanimità, sono rimasti meravigliati da un sindaco “operaio” nel predisporre i tavoli, nel servire i commensali e nel aver fatto da cicerone a molte persone che volevano visitate la Città delle Gaite. La graduatoria della gara ha visto primi classificati “Maxi”, “Boccia di Punto” e Il Sarto”. Secondi sono arrivati “Lupacchiotto”, “Lollo 99” e “Writer”. Il terzo posto la hanno raggiunto “Piro 76”, “Luca Valecchi” e “Papà di Giulia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!