Bni allarga la sua rete in Umbria: nascono nuovi capitoli a Foligno e Assisi

BNI allarga la sua rete in Umbria: nascono i capitoli di Foligno e il secondo di Assisi

Redazione

BNI allarga la sua rete in Umbria: nascono i capitoli di Foligno e il secondo di Assisi

Mer, 07/07/2021 - 07:34

Condividi su:


Bni allarga la rete in Umbria: nascono i capitoli di Foligno e il secondo di Assisi. Il battesimo il 1 luglio. Quasi 200 professionisti coinvolti in Umbria

Cresce senza sosta il mondo BNI e allarga la sua rete in Umbria. Quasi 200 imprenditori e professionisti hanno aderito infatti all’iniziativa che è approdata nel novembre 2017 anche nel cuore verde de’Italia con la fondazione del primo capitolo (gruppo), il Cantico di Assisi. Oggi i gruppi in Umbria sono 6.

A livello nazionale il numero complessivo di gruppi attivi è di 413, per 11.036 membri attivi, che hanno generato, negli ultimi 12 mesi, oltre 400 milioni di euro di affari.

Le novità BNI: Smile e Minerva

Dal 1 luglio due i nuovi capitoli per l’organizzazione di networking fondata da Ivan Misner negli Usa nel 1985 e ora presente in 79 Paesi nel mondo. Ha aperto i battenti infatti a Foligno il capitolo Smile. L’appuntamento è per ogni venerdì, nella riunione di capitolo dalle 7 alle 9, dove incontrarsi e lavorare per porre le basi allo scambio di referenze. Hanno scelto di aderire, in partenza, una ventina di imprenditori e professionisti rappresentativi del tessuto imprenditoriale, del know-how e della tradizione della terza città dell’Umbria.

Sempre dal 1 Luglio è attivo il capitolo Minerva, il secondo capitolo di Assisi. Mentre gli altri 5 capitoli si incontrano dalle 7 alle 9 di
Mattino, il Minerva ogni giovedì si incontra dalle 13,30 alle 15,30. Compongono il resto della famiglia Bni, il capitolo del Cantico di Assisi, il Due Mondi di Spoleto e i due di Perugia, Invictus e Prometeus per un totale di coinvolgimento che arriva oggi a oltre 150 tra professionisti e imprenditori.

E la crescita è costante, sotto la guida attenta dell’executive director Davide Venturi. Nuovi imprenditori si aggiungono ogni settimana ai capitoli umbri e altri gruppi si stanno costituendo a nord e sud della regione, allargando sul territorio la presenza del più grande network di marketing di referenze a livello mondiale.

Cos’è BNI

La realtà BNI è una: cambiare il modo di fare affari nel mondo. Con questo obiettivo si lavora alla formazione continua e al metodo ottimale ed etico di creare e coltivare relazioni di affari, così da allargare conseguentemente anche i propri affari. Ecco perché gli imprenditori BNI diventano professionisti diversi, in grado di ascoltare in maniera attenta necessità ed esigenze da risolvere dei propri interlocutori e clienti.

BNI Umbria: una famiglia

E Bni, con questo spirito, diventa anche famiglia. Una rete di migliaia di professionisti distribuita sul territorio e in tutto il mondo che si promuove vicendevolmente, si spalleggia e supporta. Gesti che in questo momento congiunturale particolarmente difficile per l’economia, soprattutto dopo la pandemia da Covid, si trasforma in una risorsa di primaria importanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!