Bmw Motorrad porta la famiglia Heritage al Motor Bike Expo di Verona - Tuttoggi.info

Bmw Motorrad porta la famiglia Heritage al Motor Bike Expo di Verona

ItalPress

Bmw Motorrad porta la famiglia Heritage al Motor Bike Expo di Verona

Ven, 07/01/2022 - 18:00

Condividi su:


VERONA (ITALPRESS) – Il Motor Bike Expo di Verona è uno dei più rappresentativi eventi del panorama europeo per tutti gli appassionati di moto special, customizzazione e segmento cruiser.
BMW Motorrad sarà presente all’interno del Padiglione 4 con uno stand completamente nuovo e dedicato al mondo Heritage, presentando tre progetti di collaborazione incentrati sulla famiglia R 18 e che saranno svelati durante il salone. Di questi tre progetti, due sono anteprime assolute e frutto della collaborazione di BMW Motorrad Italia con storici riferimenti di questo mondo: saranno esposte quindi le interpretazioni della BMW R 18 di LowRide by American Dream e di Officina Milano by Radikal Chopper. Il terzo progetto invece deriva dalla proattività della rete dei concessionari BMW Motorrad nel mondo della customizzazione che si concretizza con la R 18 Aurora che BMW Motorrad Roma ha affidato alle esperte mani di Garage 221.
Il nuovo stand di BMW sarà caratterizzato dalla storia e tradizione di BMW Motorrad. Infatti, più di qualsiasi altra motocicletta BMW odierna, la R 18 ha portato l’essenza dei famosi classici BMW Motorrad nell’era moderna.
Sullo stand BMW Motorrad, saranno dunque esposti i modelli maggiormente coerenti con il concept del Motor Bike Expo: la gamma completa di BMW R 18; le BMW R nineT, R nineT Pure e R nineT Scrambler; la BMW R 18 Aurora: progetto R 18 Custom di BMW Motorrad Roma; tre Special su Base BMW R 18 realizzati da Casa Madre.
Le customizzazioni della R 18 di American Dream e di Radikal Chopper saranno invece presenti negli spazi definiti dai responsabili dei progetti.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!