Blocco traffico, ordinanza sospesa | Esultano le associazioni - Tuttoggi.info

Blocco traffico, ordinanza sospesa | Esultano le associazioni

Redazione

Blocco traffico, ordinanza sospesa | Esultano le associazioni

Plauso del comitato 'Noi Centro Storico'
Gio, 17/12/2015 - 09:35

Condividi su:


Stop all’ordinanza antismog del Comune di Foligno per la giornata di domenica: la decisione è stata presa ieri sera, ed ha incassato subito il plauso del comitato ‘Noi Centro Storico’ che ha diramato una nota in merito.

“E’ arrivata la prima vittoria del neonato comitato Noi Centro Storico che, insieme a Confesercenti, Innamorati del Centro e Confartigianato, dopo giorni di lavoro, è riuscito ad ottenere il rinvio della chiusura del centro storico a dopo le festività natalizie.

“Siamo tutti felici del risultato ottenuto, crediamo fermamente che se le cose non vanno come si vuole c’è sempre un modo per cambiarne gli eventi. Oltre a tutti gli appartenenti al comitato, commercianti e non, vorrei ringraziare chi ha creduto in noi fin dal primo istante – scirve Francesca Morlupo – affidandoci un tema di vitale importanza per la città”.

L’ordinanza – si legge nella nota – ha accolto tutte le istanze esposte all’assessore Emiliano Belmonte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!