Blitz in via del Macello: appartamento restituito a proprietario, espulso uno degli occupanti

Blitz in via del Macello: appartamento restituito a proprietario, espulso uno degli occupanti

Redazione

Blitz in via del Macello: appartamento restituito a proprietario, espulso uno degli occupanti

Lun, 03/10/2022 - 14:53

Condividi su:


L'intervento della polizia locale a seguito delle segnalazioni di alcuni residenti: l'immobile sgombrato su provvedimento della Asl

Restituito al suo proprietario l’appartamento, in via del Macello, che occupanti (uno dei quali irregolari) avevano trasformato in luogo di consumo e spaccio di droga.

A seguito di numerose segnalazioni da parte dei residenti gli agenti del Nucleo Decoro Urbano di Fontivegge della polizia locale, coordinati dal capitano Giusepponi, hanno effettuato controlli all’interno dell’appartamento. Che risultava abitato da un cittadino straniero, gravato da numerosi precedenti di polizia. Secondo le segnalazioni l’uomo favoriva all’interno della sua dimora il soggiorno di persone irregolari e dedite allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti.

Al momento dell’accesso, gli agenti hanno identificato tre persone, tutte con diversi precedenti di polizia. Uno degli identificati veniva condotto presso la Questura: dopo gli accertamenti di rito, gli veniva notificato un decreto di espulsione dal territorio nazionale.

A seguito del sopralluogo congiunto del personale del Nucleo con gli operatori dell’Asl, a causa delle precarie condizioni igienico sanitarie dell’alloggio, gli uffici di competenza hanno emesso un’ordinanza contingibile urgente, che nella mattinata del 3 ottobre è stata eseguita con l’allontanamento dei soggetti occupanti e la restituzione dell’appartamento al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!