Blitz di polizia e municipale in appartamenti a Fontivegge, scoperte presenze irregolari - Tuttoggi.info

Blitz di polizia e municipale in appartamenti a Fontivegge, scoperte presenze irregolari

Redazione

Blitz di polizia e municipale in appartamenti a Fontivegge, scoperte presenze irregolari

Emesso anche un Daspo urbano a carico di una donna straniera che ostacola l'accessibilità delle scale mobili in via Masi
Mer, 07/08/2019 - 07:45

Condividi su:


Blitz congiunto di polizia e municipale martedì a Perugia in vari immobili nella zona di Fontivegge, in particolare in appartamenti di via Settevalli, via Pacioli e presso il villaggio di Santa Livia.

Tali verifiche di pubblica sicurezza erano state richieste da residenti con segnalazioni dirette. Dal controllo è emerso un fenomeno di indebite presenze per lo più di etnia rom negli appartamenti, un via vai incontrollato di persone fra loro litigiose che degenerano in disturbi alla vita quotidiana dei vari condomini.

A seguito dei controlli è stato redatto un verbale per accattonaggio molesto, sanzionato con Daspo urbano, a carico di una donna rumena che, reiteratamente, limita/ostacola l’accessibilità e la fruizione delle scale mobili della rocca Paolina, accesso via Masi.

Seguiranno riscontri su proprietà e contratti di locazione, in particolare in via Settevalli e in particolare sulle condizioni di agibilità strettamente correlati alla precaria e grave condizione degli impianti tecnologici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!