Blitz all'alba in casa del pusher, dopo mesi di indagini arrestato 23enne - Tuttoggi.info

Blitz all’alba in casa del pusher, dopo mesi di indagini arrestato 23enne

Davide Baccarini

Blitz all’alba in casa del pusher, dopo mesi di indagini arrestato 23enne

Mar, 30/08/2022 - 13:54

Condividi su:


Il giovane avrebbe rifornito anche un ragazzo appena maggiorenne di Città di Castello, episodio da cui era partita l'operazione proprio per individuare il fornitore

I carabinieri di Città di Castello hanno portato a termine, ieri mattina (29 agosto), un’operazione avviata nei mesi scorsi, finalizzata all’individuazione di un uomo sospettato di detenere stupefacenti a fini di spaccio per tutto l’Altotevere.

Le indagini erano partite da un sequestro eseguito mesi fa dagli stessi militari nel centro storico di Città di Castello, dove era stato fermato un ragazzo tifernate, appena maggiorenne, trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish e materiale solitamente utilizzato dagli spacciatori per il confezionamento e la vendita della droga.

I successivi approfondimenti, finalizzati a scovare il possibile fornitore del giovane, anche attraverso numerosi appostamenti, hanno consentito di concentrare le attenzioni su un 23enne abitante in un Comune della provincia di Arezzo.

Un’ipotesi investigativa che, nella mattinata di ieri, ha trovato riscontro, quando nel corso di una perquisizione domiciliare delegata dall’Autorità Giudiziaria di Perugia, effettuata alle prime luci dell’alba nell’abitazione del sospetto, i militari hanno rivenuto circa 100 grammi di hashish, 170 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento ed una modesta somma in danaro ritenuta provento dell’attività illecita.

Immediatamente arrestato, il 23enne è stato posto in regime di arresti domiciliari nella casa di residenza, in attesa di essere processato per direttissima presso il Tribunale di Arezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!