Nascondeva droga nella sua abitazione, ma ancora una volta l’attività di un giovane commerciante spoletino noto per fatti similari non è passata inosservata ai carabinieri.
Il blitz dei militari dell’Arma della Compagnia di Spoleto, guidati dal capitano Aniello Falco, è scattato un paio di giorni fa. I carabinieri, con l’ausilio di un’unità antidroga del Nucleo cinofili, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione e nelle relative pertinenze di un commerciante 35enne.
Qui i militari hanno trovato oltre 60 grammi di hashish suddivisi in ovuli, 2 grammi di eroina e una dose di marijuana. Inoltre c’erano materiali utilizzati per il taglio della sostanza.
Lo spoletino già in passato era stato arrestato per un’operazione antidroga. Ora il nuovo arresto: al termine infatti del blitz, per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Venerdì mattina davanti al gip del tribunale di Spoleto si è tenuta l’udienza di convalida. Al termine della quale per il negoziante 35enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.