Il camionista ha riportato alcune ustioni alle mani ed una intossicazione da fumo. Sul posto i vigili del fuoco di Orvieto
Stava dormendo nella cabina della sua bisarca, quando è stato svegliato dal fumo ed ha notato delle fiamme, il camionista rimasto ferito dall’incendio che si è sviluppato questa notte nel suo autoarticolato che trasportava 7 automobili.
L’allarme è scattato intorno alle 4.40 di questa notte a Fabro, in un’area per la sosta notturna a poca distanza dall’ingresso dell’autostrada. Sul posto stanno ancora operando questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto.
L’autista, un campano del 1969, ha avvertito del fumo in cabina di guida e scorgendo delle fiamme si è subito adoperato per lo spegnimento ma le sue azioni si sono verificate vane. Le operazioni sono state complesse in quanto le fiamme, all’arrivo dei vigili del fuoco, già avevano avvolto le autovetture trasportate. Ingenti i danni: sono andati completamenti distrutti il mezzo e 5 delle 7 autovetture. Il camionista ha riportato, durate le fasi di spegnimento, alcune ustioni alle mani ed una intossicazione da fumo e pertanto è stato affidato alle cure del personale santario intervenuto. Attualmente si stanno svolgendo le operazioni di bonifica.