Bis di Quartararo a Jerez, Rossi conquista il podio - Tuttoggi.info

Bis di Quartararo a Jerez, Rossi conquista il podio

ItalPress

Bis di Quartararo a Jerez, Rossi conquista il podio

Dom, 26/07/2020 - 15:03

Condividi su:


Secondo appuntamento a Jerez e seconda vittoria per Fabio Quartararo. Il pilota francese della Petronas Yamaha SRT domina il Gran Premio d’Andalusia, secondo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGp. Alle sue spalle finiscono sul podio le M1 di Maverick Vinales e Valentino Rossi, rispettivamente secondo e terzo. Il Dottore non riusciva a chiudere fra i primi tre dal secondo posto al Gp delle Americhe del 14 aprile 2019. Ottima la prestazione di Rossi, che si accontenta del terzo gradino del podio dopo aver perso il duello contro il compagno di squadra a soli due giri dal termine. Sesta posizione per Andrea Dovizioso mentre pesano i ritiri di Francesco Bagnaia, a lungo in lotta per il secondo posto, e Franco Morbidelli per problemi tecnici.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!