Biomeccanica cranio cervico mandibolare, via al Master Unipg - Tuttoggi.info

Biomeccanica cranio cervico mandibolare, via al Master Unipg

Redazione

Biomeccanica cranio cervico mandibolare, via al Master Unipg

Gio, 16/01/2025 - 08:56

Condividi su:


Sarà inaugurato oggi a Perugia il Master Universitario Unipg in “Biomeccanica cranio cervico mandibolare: trattamento delle disfunzioni muscolo aericolari”.

La cerimonia inaugurale si terrà Giovedì 16 Gennaio 2025 alle ore 09:00 presso l’Aula 8 del Dipartimento di Medicina e Chirurgia di Perugia.

Il Master di primo livello è il primo Master nazionale aperto a due figure professionali, ovvero Odontoiatri e Fisioterapisti, e si pone l’obiettivo di definire clinica, diagnosi e terapia delle principali disfunzioni del distretto cervico mandibolare alla luce della più recente letteratura scientifica ed è diretto dal Prof. Stefano Pagano, Professore Associato dell’Università degli Studi di Perugia.

Lo scopo del percorso è quello di formare ed educare la comunità universitaria e professionale sulle nuove evidenze scientifiche nell’ambito gnatologico, protesico e fisioterapico multidisciplinare.


Luogo: Dipartimento di Medicina UniPG, Piazzale Settimio Gambuli, 1, 06129 Perugia PG

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!