Sarà inaugurato oggi a Perugia il Master Universitario Unipg in “Biomeccanica cranio cervico mandibolare: trattamento delle disfunzioni muscolo aericolari”.
La cerimonia inaugurale si terrà Giovedì 16 Gennaio 2025 alle ore 09:00 presso l’Aula 8 del Dipartimento di Medicina e Chirurgia di Perugia.
Il Master di primo livello è il primo Master nazionale aperto a due figure professionali, ovvero Odontoiatri e Fisioterapisti, e si pone l’obiettivo di definire clinica, diagnosi e terapia delle principali disfunzioni del distretto cervico mandibolare alla luce della più recente letteratura scientifica ed è diretto dal Prof. Stefano Pagano, Professore Associato dell’Università degli Studi di Perugia.
Lo scopo del percorso è quello di formare ed educare la comunità universitaria e professionale sulle nuove evidenze scientifiche nell’ambito gnatologico, protesico e fisioterapico multidisciplinare.
Luogo: Dipartimento di Medicina UniPG, Piazzale Settimio Gambuli, 1, 06129 Perugia PG
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.