Biodigestore, assemblea pubblica a Trevi - Tuttoggi

Biodigestore, assemblea pubblica a Trevi

Redazione

Biodigestore, assemblea pubblica a Trevi

Incontro con la cittadinanza: presenti il sindaco Bernardino Sperandio ed i rappresentanti di Vus, Ati3, Asl
Mer, 21/09/2016 - 16:00

Condividi su:


Questa sera alle 21 si torna nuovamente a parlare del Biodigestore di Casone di Foligno: l’iniziativa pubblica si svolgerà a Trevi nei locali del Roxy Bar di Matigge, con l’assemblea ‘Ciclo dei rifiuti e nuovo biodigestore’ promossa ed organizzata dal circolo trevano del Partito Democratico.
Sono previsti gli interventi, del segretario del circolo Pd di Trevi Giuliano Bordoni; del presidente della Valle Umbra Servizi Spa Maurizio Salari; del direttore dell’Ati3 Umbria Fausto Galilei; della responsabile rifiuti del Pd Umbria Daniela Pimponi, di Armando Mattioli del dipartimento igiene della Usl; dell’assessore all’ambiente del Comune di Trevi Stefania Moccoli e del sindaco di Trevi Bernardino Sperandio.

 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!