Categorie: Cronaca Spoleto

BIMBO MORTO A 7 MESI: DOMANI AUTOPSIA PER CAPIRE LE CAUSE. PROCURA NOMINA 2 CONSULENTI

Saranno i risultati dell'autopsia a far luce sulla morte del bambino di sette mesi deceduto all'alba di ieri nella sua culla. Una morte sulla quale i familiari del neonato vogliono che venga fatta piena luce: appena poche ore prima lo avevano portato al pronto soccorso, tornando a casa con una cura e, pare, una visita di controllo programmata per il giorno successivo. Ma non c'è stato tempo. Nella notte infatti il piccolo era stato trovato privo di vita dalla madre.

Una morte poco chiara secondo la magistratura, tanto che la Procura della Repubblica di Spoleto ha aperto un'inchiesta. Disponendo l'esame autoptico che è in programma per domani e nominando inoltre due consulenti per far piena luce sulla vicenda.

Intanto il direttore dell'ospedale Luca Sapori si dice convinto che non ci siano mancanze da parte dei medici. “Il bambino aveva problemi di vario genere fin dalla nascita” spiega. “Prima era stato seguito in ospedale, quindi dai servizi territoriali e in particolare da un équipe di specialisti”.

ARTICOLO CORRELATO

MUORE A 7 MESI NELLA CULLA: MALASANITA' O CAUSE NATURALI? E' SUCCESSO A SPOLETO. PROCURA APRE INCHIESTA – clicca qui