Per il secondo anno consecutivo Tsa Trasimeno servizi ambientali ha voluto condividere con il personale il bilancio consuntivo. Gli incontri nelle sedi di Magione e di Pineta di Castiglione del Lago hanno offerto l’occasione per parlare di quanto fatto e degli obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro.
Non solo numeri, quelli dei conti dell’azienda, dunque, ma anche progettualità e traguardi che l’azienda vuole e può raggiungere con il contributo di tutti.
“Abbiamo rinnovato questa consuetudine nella convinzione che l’azienda debba essere una famiglia, una squadra che si impegna, quotidianamente, per un risultato comune, che è quello di offrire un servizio sempre puntuale e rispondente alle necessità del territorio” il commento del presidente Federico Malizia e il consigliere delegato Alessio Lutazi.
“Siamo fermamente convinti che gran parte di quanto Tsa riesce a fare, dell’efficienza che le viene riconosciuta dal giudizio dei cittadini, ma anche da valutazione oggettive, come i premi per i Comuni ricicloni di Legambiente, sia merito del personale. Da qui la volontà di un confronto che vuole essere sempre più costante per garantire la continua crescita dell’azienda” aggiungono ancora Malizia e Lutazi.