Categorie: Dolce vita Spoleto

BIANCONIGLIO: ARRIVA IL NEGOZIO DELLE MERAVIGLIE DEDICATO AI PIU’ PICCOLI (FOTO)

In viale Marconi a Spoleto, sabato inaugura un nuovo negozio che offre alla propria clientela un diverso approccio allo shopping per bambini proponendo giocattoli, accessori per l’infanzia e calzature.
Tutti i giocattoli sono prodotti utilizzando materiali ecologici e riciclabili come legno e stoffa e sono decorati impiegando vernici assolutamente non tossiche per dare al gioco che si acquista la garanzia di perfetta compatibilità con l’ambiente e soprattutto di totale sicurezza per il bambino.

Non solo divertimento ma anche comfort combinato con le esigenze dettate dalla moda. E così i piccoli vanitosi sono accontentati dalle calzature proposte da Bianconiglio: Kichers, Balducci e Newbalance. Tendenza e sicurezza garantite dalla particolarità di queste calzature. In particolare il marchio Newbalance propone tre versioni per ogni numero: pianta piccola, media e larga; ad ogni piedino il suo diverso comfort.

Infine la linea Stokke per l'infanzia: si tratta di un’azienda pluripremiata e certificata i cui prodotti sono ideati per seguire i bambini durante le varie fasi della loro crescita. Bianconiglio vi presenta il fasciatoio che si trasforma in scaffale e ancora in scrivania oppure la culletta per neonato che diventa lettino per bimbi prima di 1, poi di 3 e infine 10 anni. Anche in questo caso, i prodotti sono di alta qualità e prestano attenzione non solo al design, ma anche alle esigenze dei genitori come pure alla salute dei più piccoli. Ne è un altro esempio il passeggino regolabile, con navetta, strutturato in modo tale che il piccolo sia collocato a un’altezza più elevata rispetto ai passeggini tradizionali, tale da consentirgli di non respirare direttamente i fumi delle automobili durante le passeggiate con mamma e papà.

Scarica il pdf “la collezione per la cameretta Stokke

Bianconiglio vi aspetta a partire da sabato 9 aprile alle ore 16:30, in viale Marconi, 142 (accanto a Visionottica Grappasonni).

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®