Beve acqua ossigenata per sbaglio, 45enne in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Beve acqua ossigenata per sbaglio, 45enne in prognosi riservata

Redazione

Beve acqua ossigenata per sbaglio, 45enne in prognosi riservata

Dom, 01/08/2021 - 13:20

Condividi su:


L'uomo è ricoverato all'ospedale di Perugia da venerdì 30 luglio

E’ ancora in prognosi riservata un 45enne di origine tunisina che, venerdì pomeriggio (30 luglio) ha bevuto per sbaglio da una bottiglia di acqua ossigenata scambiandola per una di acqua minerale.

L’uomo, che si occupa di un allevamento di bestiame a Castiglione del Lago, dopo aver ingerito una considerevole quantità di disinfettante, avrebbe subito avvertito un forte bruciore alla gola e dolori allo stomaco, tanto da indurre il figlio a chiamare velocemente il 118.

Il 45enne è stato dunque portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con una grave intossicazione. Al momento si trova ancora ricoverato in terapia intensiva ma, già da ieri (sabato 31 luglio), le condizioni dell’allevatore sembrerebbero essere migliorate notevolmente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!