E' stato da poco rinnovato il consiglio della Pro Loco di Cantalupo e Castelbuono . Giacomo Tamburo è stato eletto alla carica di presidente . Due i vice presidenti : Andrea Nardeschi e Mario Trombettoni.
Adriano Nardeschi svolgerà il ruolo di cassiere del sodalizio . I nuovi membri del consiglio sono Sauro Allegretti , Pietro Angelucci , Maurizio Balestra , Luca Bartolini , Mirco Bartolini , Roberto Bianconi ,
Luciana Corvellini , Roberto Dionigi , Damiano Lanari , Mario Lolli , Angelo Palini , Daniele Perugini , Fabio Saveri , Ferruccio Sensi e Alberto Tamburo . Lo staff dirigerà l'associazione per i prossimi tre anni . La Pro Loco , lunedì 24 marzo 2008 , festeggerà il trentennale della sua fondazione . I volontari che animano il gruppo sono molto affiatati e lavorano sodo per promuovere e valorizzare le frazioni di Cantalupo e di Castelbuono . Nel fare questo hanno saputo aggregare e tenere unita l'intera comunità con iniziative sociali , ricreative e culturali sempre di alto livello . Il nuovo consiglio ha un lungimirante programma diviso in quattro punti considerati strategici . Il primo è quello relativo al potenziamento della ” Sagra della Lumaca ” , una manifestazione enogastronomica oramai conosciuta a livello nazionale . Il secondo riguarda la valorizzazione del territorio . Il terzo punta l'attenzione sul recupero di edifici storici particolarmente significativi per la popolazione delle due frazioni . Il quarto e ultimo punto è quello relativo ad una migliore offerta turistica che possa attrarre visitatori in ogni mese dell'anno con proposte accattivanti e originali .