BEVAGNA: QUASI PRONTE LE LUMINARIE NATALIZIE - Tuttoggi.info

BEVAGNA: QUASI PRONTE LE LUMINARIE NATALIZIE

Redazione

BEVAGNA: QUASI PRONTE LE LUMINARIE NATALIZIE

Sab, 06/12/2008 - 13:40

Condividi su:


Le luminarie sono in fase di installazione . La Città delle Gaite è immersa nella suggestiva atmosfera delle feste grazie anche alle luci che arredano con grazia il centro storico . Amministrazione comunale e commercianti , come sempre , hanno offerto il loro contributo per abbellire le vie e le piazze di uno dei borghi medievali più belli dell'Umbria . Il Natale con le luci è più bello . ” Per questo motivo – afferma l'assessore Giacomo Bonini – la giunta ha voluto incrementare l'illuminazione per poter consegnare ai cittadini ed ai turisti una immagine sorridente e gioiosa della città ” . Lungo Corso Matteotti troveranno adeguata sistemazione delle luminarie a forma di stella cometa , con figure geometriche e a fili pendenti . Nelle porte d'ingresso ce ne sono altre con la scritta ” Buone Feste ” . A Cantalupo si sta facendo la stessa cosa . Poi ci sono gli alberi di Natale . ” Il Comune – precisa l'assessore Baldini – ne metterà tre : uno in Piazza Filippo Silvestri , un altro in Piazza Garibaldi e un terzo in Piazza S.Agostino ” . Bevagna , tra pochi giorni , sarà dunque addobbata nel migliore dei modi per trascorrere , in pace ed allegria , il periodo più bello dell'anno .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!