BEVAGNA: PRESENTATA LA " GARA CICLISTICA -43° MEDAGLIA D'ORO PIETRO PALMIERI" - Tuttoggi.info

BEVAGNA: PRESENTATA LA ” GARA CICLISTICA -43° MEDAGLIA D'ORO PIETRO PALMIERI”

Redazione

BEVAGNA: PRESENTATA LA ” GARA CICLISTICA -43° MEDAGLIA D'ORO PIETRO PALMIERI”

Mer, 20/08/2008 - 17:36

Condividi su:


Mercoledì 20 agosto 2008 , nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale , è stata presentata ufficialmente la ” Gara Ciclistica – 43° Medaglia d'Oro Pietro Palmieri ” per corridori elite e under 23 che si svolgerà sabato 23 agosto 2008 sul territorio della Città delle Gaite . Erano presenti il sindaco di Bevagna , Enrico Bastioli , il presidente della Federazione Ciclista Umbra , Carlo Roscini , il colonnello dell'Esercito Domenico Ignozza , il dr.Alberto Stefanecchia della Ciclorapida di Foligno , il presidente della Pro Loco di Cantalupo-Castelbuono , Giacomo Tamburo , la presidente della Pro Loco di Bevagna , Severina Trabalza Marinucci , il rappresentante della Pro Loco di Torre del Colle , Renato Pascucci , Claudio e Liana Badiali del Gruppo E.C.B e Alberto Bucari del Centro Sociale di Madonna delle Grazie . La manifestazione è patrocinata dalla Famiglia Palmieri , dal Comune di Bevagna , dalla Regione Umbria , dalle Pro Loco di Bevagna , Torre del Colle e Cantalupo -Castelbuono , dal Centro Sociale di Capro , dal Comitato Popolare di Limigiano , dalla Associazione Mercato delle Gaite , dal Centro Sociale Madonna delle Grazie , dal G.S.A. Global Service di Foligno , dalla Umbra Servizi di Pomonte , dalla Duomo GPA S.r.l. , dalla Carifo , dalla B.P.S. di Spoleto , dalla Unipol Assicurazioni , dalla Dinamica , dalla Cantina Benincasa di Capro , dalla Azienda Agricola Dionigi di Bevagna , dalla Enoteca Via di Mezzo di Torre del Colle e dalla Concessionaria Auto Calzoni di Foligno . L'associazione E.C.B. di Bevagna collabora con i suoi volontari che si troveranno lungo il tracciato . Sono 113 i chilometri che dovranno percorrere gli atleti iscritti . La partenza è prevista per le ore 14 di sabato 23 agosto dalla frazione di Cantalupo . I ciclisti taglieranno il traguardo all'interno dello stadio comunale ” Pietro Palmieri ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!