Bevagna, Oscar Proietti è il nuovo Console della Gaita San Giovanni - Tuttoggi.info

Bevagna, Oscar Proietti è il nuovo Console della Gaita San Giovanni

Redazione

Bevagna, Oscar Proietti è il nuovo Console della Gaita San Giovanni

Lun, 22/10/2012 - 17:43

Condividi su:


Cla.Bi.

Nuovo direttivo per la Gaita San Giovanni di Bevagna, molti giovani sono entrati per la prima volta a far parte del consiglio direttivo, dando un segnale fondamentale per il futuro della gaita e della manifestazione stessa. Nel corso di un'assemblea particolramente partecipata, tutti hanno espresso la volontà di proseguire, fornendo il proprio contributo per la gaita rossoverde. Ed ecco i nomi dei nuovi consiglieri: Gaspare Adanti, Danilo Baldoni, Elisa Baldoni, Davide Barattini, Francesca Bastianelli, Francesca Bastioli, Filippo Bini, Alberta Lepri, Luca Luzi, Agostino Ottavi, Francesco Proietti, Oscar Proietti, Mauro Ricci, Elia Rosati, Guglielmo Rossetti, Giuseppe Santagata, Leonardo Tomassini, Francesca Tasselli. E come nuovo console è stato eletto Oscar Proietti – già Podestà del Mercato delle Gaite negli anni passati – nonchè ex assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Bevagna. Viceconsole sarà Luca Luzi, console nell’ultimo triennio, che ha portato al successo nel 2011. Dall’alto della loro consolidata esperienza, Mauro Ricci sarà il Sovrastante al Mercato, mentre Danilo Baldoni avrà la responsabilità dei Mestieri. I giovani Filippo Bini ed Elia Rosati sono i nuovi responsabili della Gara Gastronomica e della Gara con l’Arco. “Sono molto onorato e felice – ha dichiarato Oscar Proietti – di poter tornare a rappresentare la mia gaita nella manifestazione storica più importante e conosciuta dell’Umbria. Spero di esserne all’altezza e con l’aiuto fondamentale di tutto il popolo della gaita, sono sicuro che saremo in grado di fare un buon lavoro.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!