Bevagna, nel 2015 un rinnovato ufficio turistico - Tuttoggi.info

Bevagna, nel 2015 un rinnovato ufficio turistico

Redazione

Bevagna, nel 2015 un rinnovato ufficio turistico

Bilancio entusiasmante per la Pro Loco di Bevagna / I progetti per il futuro
Sab, 10/01/2015 - 16:42

Condividi su:


Dopo giorni di intenso lavoro, il direttivo della Proloco di Bevagna, e molti affezionati collaboratori, tracciano un bilancio più che soddisfacente delle prime iniziative.

Non era facile – si legge nella nota stampa – eletti lo scorso 29 novembre ed effettivi dal 12 dicembre, i consiglieri hanno accettato la sfida e si sono rimboccati le maniche.
Un cartellone impegnativo, quello presentato dalla proloco bevanate, per le festività natalizie: in alcuni casi come promotori ed organizzatori, in altri facendo da cassa di risonanza a manifestazioni di altri enti ed associazioni del territorio.
Dalle attività per bambini alle visite guidate alla scoperta della città, con le aperture straordinarie delle terme romane e del teatro Torti, oltre a tanta musica: dal classico, alla lirica, dalla pizzica al gospel, dalla Happy Band dei babbi natale per le vie del borgo, al magico  concerto per il  nuovo anno. 

“Non è stato un caso – scrivono nel comunicato – aprire e chiudere questo intenso periodo con iniziative dedicate ai più piccoli: dall’Albero dei desideri ad Anche i libri sono dolci, si è voluto segnare l’inizio di un progetto. È una proloco rinnovata, non solo dal punto di vista anagrafico, ma per competenze e per passioni. Si apre un anno carico di idee: si lavorerà nel segno della tradizione e dell’innovazione. Si onoreranno feste e appuntamenti e si presenteranno nuove attività ed iniziative culturali. Sarà rinnovato l’ufficio di accoglienza turistica, che riaprirà a pieno ritmo con l’inizio della stagione. 
I molti visitatori, i sorrisi dei bambini, la felicità delle befane nostrane nel distribuite libri, la pizzica e le tarantelle ballate da tanti turisti e tanti cittadini – conclude il direttivo – confermano che la strada é quella giusta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!