Bevagna, incidente di caccia: 62enne in prognosi riservata

Bevagna, incidente di caccia: 62enne in prognosi riservata

Redazione

Bevagna, incidente di caccia: 62enne in prognosi riservata

Lun, 02/10/2023 - 17:03

Condividi su:


Per il compagno si configurerebbe il reato di lesioni colpose. Il caso è all'attenzione dei carabinieri

E’ in prognosi riservata il cacciatore di 62 anni rimasto ferito da un altro cacciatore durante una battuta di caccia domenica pomeriggio. I fatti si sono svolti a Bevagna. I due uomini, coetanei, erano insieme impegnati in una battuta di caccia alle palombe, quando uno dei due si è allontanato per una ricognizione. L’altro, sentendo rumori provenire dalla vegetazione, ha esploso un colpo e poco dopo è tornato l’altro con il volto ferito, dicendo che gli erano arrivati addosso dei pallini.

Le condizioni dell’uomo

L’uomo sarebbe stato raggiunto all’occhio, all’esofago e allo stomaco. Da lì la chiamata all’ambulanza. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. E’ ancora in prognosi riservata, non tanto per la gravità (non è infatti in pericolo di vita) quanto per precauzione – dicono fonti ospedaliere – ed è ricoverato in chirurgia d’urgenza in condizioni stabili. Per l’uomo che era con il cacciatore ferito si configurerebbe il reato di lesioni colpose. Sul fatto indagano i carabinieri di Bevagna, della Compagnia di Foligno, guidata dal maggiore Giuseppe Agresti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!