Bevagna, il Comune apre la porta ai cittadini per affrontare insieme i problemi sociali del territorio - Tuttoggi.info

Bevagna, il Comune apre la porta ai cittadini per affrontare insieme i problemi sociali del territorio

Redazione

Bevagna, il Comune apre la porta ai cittadini per affrontare insieme i problemi sociali del territorio

Gio, 10/04/2014 - 17:23

Condividi su:


Un incontro aperto alla cittadinanza e con la cittadinanza, per fare il punto sulle politiche sociali, tema ormai sempre più centrale nella vita della città e di ogni singolo cittadino. L'amministrazione comunale di Bevagna apre così le porte alle gente, in questo caso quelle del prestigioso Auditorium di Santa Maria Laurentia, nel cuore della città delle Gaite.

Importanza regionale – Un incontro di rilevanza regionale, come dimostra la presenza della stessa vicepresidente dell'Umbria, Carla Casciarri. Il sindaco Analita Polticchia invita tutti i bevanati all'appuntamento in calendario per venerdì 11 alle 18 per la presentazione delle 'Politiche e programmi sociali, politiche familiari, per l'infanzia e per i giovani'.

Soluzioni concrete – Un'occasione per fare il punto della situazione, ma soprattuto per presentare le soluzioni che i vari enti metteranno concretamente in atto. Saranno infatti sul palco, l'assessore alle Politiche sociali Rino Trabalza, il consigliere comunale con delega alle Politiche giovanili Michele Bruschi e Paola Menichelli direttrice del distretto Usl2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!