Bevagna, dalla Provincia arrivano i fondi per la strada accanto al Cimitero - Tuttoggi.info

Bevagna, dalla Provincia arrivano i fondi per la strada accanto al Cimitero

Redazione

Bevagna, dalla Provincia arrivano i fondi per la strada accanto al Cimitero

Mar, 23/10/2012 - 08:00

Condividi su:


Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio Provinciale, l’assessore alla Viabilità Caprini, ha risposto ad un'interrogazione presentata dal capogruppo socialista Enrico Bastioli, in merito alla situazione relativa alla strada provinciale 403 di Bevagna. Il documento, partendo dal paventato rischio di un movimento franoso lungo la strada 403 – precisamente nel tratto adiacente al cimitero di Bevagna – chiedeva se fosse stato prodotto uno studio sulla consistenza di questo smottamento, e – nel caso – quali soluzioni intendesse programmare la Provincia. “La risposta dell’assessore Caprini – ha dichiarato in un comunicato stampa Bastioli – risponde pienamente alle mie sollecitazioni. L’interrogazione ha posto all’ordine del giorno della Provincia un aspetto legato alla sicurezza stradale ed alla salvaguardia del territorio, che non deve essere mai sottovalutato. Con l’intervento dell’assessore ora sappiamo che la Provincia stessa si è subito attivata attraverso delle indagini approfondite, che hanno scongiurato il pericolo di un movimento franoso. Gli uffici provinciali stanno predisponendo un progetto per un intervento di messa in sicurezza e si stanno reperendo i fondi per procedere con i successivi lavori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!