Bevagna capitale italiana del tiro con l'arco La città indicata come sede dei campionati nazionali 2015 - Tuttoggi.info

Bevagna capitale italiana del tiro con l'arco La città indicata come sede dei campionati nazionali 2015

Redazione

Bevagna capitale italiana del tiro con l'arco La città indicata come sede dei campionati nazionali 2015

Gio, 28/03/2013 - 12:26

Condividi su:


Con Delibera N. 26 del febbraio 2013 la F.I.A.R.C., Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna, ha concesso il nulla osta per l'istituzione del Centro Sportivo Regionale, per la zona Umbria/Marche/Abruzzo/Molise, indicando come località della sede il Comune di Bevagna. Questo importante risultato a livello nazionale è dovuto all’impegno e all’attivismo della Associazione Bevanate “A.S.D. Arcatores de Mevania” che da sempre si distingue per una fervente attività sportiva nella disciplina di Tiro con l’arco. “Un eccezionale successo della nostra associazione bevanate, alla quale esprimo il mio compiacimento e partecipo sentimenti di gioia e orgoglio, dichiara il sindaco Analita Polticchia. Gli Arcatores sono un'associazione molto attiva, unita da valori di sana socialità e competizione ed animata da profonda passione per l'attività arcieristica. Il loro impegno e la loro determinazione li hanno fatti distinguere negli anni in competizioni a livello regionale e nazionale, dove hanno sempre ottenuto risultati eccellenti. Questo importante riconoscimento e' motivo di grande soddisfazione non solo per la compagnia, ma per la comunità tutta che da sempre segue con fervore e partecipazione le emozionanti gare di tiro con l'arco in particolare durante la manifestazione principale di Bevagna, il Mercato delle Gaite. Dopo aver raggiunto tale traguardo, l’Amministrazione e gli Arcatores insieme guardano al prossimo obiettivo da centrare: Bevagna sede dei campionati nazionali del 2015”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!