Bettona, tragico mortale nel pomeriggio di venerdì: perde la vita giovane centauro - Tuttoggi.info

Bettona, tragico mortale nel pomeriggio di venerdì: perde la vita giovane centauro

Flavia Pagliochini

Bettona, tragico mortale nel pomeriggio di venerdì: perde la vita giovane centauro

Dom, 29/09/2024 - 07:00

Condividi su:


Ancora un sinistro mortale sulle strade dell’Umbria: l’ultimo accaduto venerdì 27 settembre pomeriggio, uno scontro moto auto che ha visto perdere la vita a un uomo poco più che trentenne originario del nord Italia.

La tragedia è avvenuta venerdì pomeriggio in via Perugia, zona del Colle a Bettona, quando – per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine – si sono scontrate una moto e una utilitaria. Per il centauro non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi, la salma si trova all’ospedale di Foligno, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. In corso di accertamento la dinamica da parte dei carabinieri – del radiomobile e della stazione di Cannara, tutti dipendenti dalla compagnia di Assisi, guidata dal capitano Vittorio Jervolino.

Nella mattinata di ieri, a distanza di poche ore e poche decine di metri dal luogo del mortale, un altro sinistro, fortunatamente non grave: due donne alla guida delle loro vetture si sono scontrate finendo in ospedale; uno dei due mezzi è finito fuori strada, ribaltandosi. Sul posto l’ambulanza del 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.   

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!