Berrettini al terzo turno degli Australian Open, Sonego eliminato - Tuttoggi.info

Berrettini al terzo turno degli Australian Open, Sonego eliminato

ItalPress

Berrettini al terzo turno degli Australian Open, Sonego eliminato

Gio, 11/02/2021 - 09:00

Condividi su:


MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Matteo Berrettini è il primo azzurro a staccare il pass per il terzo turno degli Australian Open che si stanno disputando sul cemento di Melbourne Park. Al secondo turno il 24enne tennista romano, n.10 del ranking e nono favorito del torneo, ha regolato per 6-3 6-2 4-6 6-3, in due ore e 39 minuti di partita, il ceco Tomas Machac, n.199 del ranking, proveniente dalle qualificazioni, alla sua prima presenza nel main draw di Melbourne. Al terzo turno Berrettini, reduce dalla finale nell’Atp Cup con la squadra azzurra, alla quarta partecipazione consecutiva allo Slam Aussie dove non si era mai spinto così avanti, troverà il russo Karen Khachanov, n.20 ATP e 19esima testa di serie, alla sua sesta presenza a Melbourne dove per la terza volta di fila è approdato al terzo turno. Berrettini si è imposto in tutte e tre le sfide precedenti con il 24enne moscovita. Nella notte italiana fine della corsa per Lorenzo Sonego. Il 25enne torinese, n.35 del ranking e 31 del seeding, ha finito per cedere 5-7 3-6 6-3 7-5 6-4, dopo tre ore e 18 minuti di battaglia, allo spagnolo Feliciano Lopez, 39enne mancino di Toledo e n.65 Atp.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!