Berlusconi positivo con i figli Luigi e Barbara “Continuo battaglia” - Tuttoggi

Berlusconi positivo con i figli Luigi e Barbara “Continuo battaglia”

ItalPress

Berlusconi positivo con i figli Luigi e Barbara “Continuo battaglia”

Mer, 02/09/2020 - 22:00

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e due dei suoi figli, Luigi e Barbara, sono positivi al coronavirus. “Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia” ha detto il Cavaliere nel corso di un collegamento con il Movimento Azzurro Donne. Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano e medico curante del leader di Forza Italia, ha rassicurato circa le condizioni del suo paziente, precisando che “è asintomatico e sta in isolamento a casa, come da disposizioni regionali”.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!