Berlusconi “Meritavo un ruolo istituzionale in questo Governo” - Tuttoggi.info

Berlusconi “Meritavo un ruolo istituzionale in questo Governo”

ItalPress

Berlusconi “Meritavo un ruolo istituzionale in questo Governo”

Sab, 17/12/2022 - 14:19

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – “Non ho preso nessun ruolo istituzionale in questo governo anche se lo meritavo, vista anche la caduta che ho fatto il secondo giorno di campagna elettorale. I medici hanno detto che sono vivo per miracolo, ma allora continuai la campagna elettorale con gran dolore”. Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Palazzo delle Stelline a Milano, in occasione del lancio della campagna elettorale azzurra in vista delle elezioni regionali in Lombardia a sostegno della ricandidatura di Attilio Fontana. Berlusconi ha poi definito quella in Ucraina “una guerra che suscita ipotesi assurde di utilizzo di armi nucleari” come fatto da Putin “quattro giorni fa”. “L’Europa deve coordinare le proprie forze militari, le proprie forze di difesa”, ha sottolineato.

– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!