Shopping

Bellini Group raddoppia. Nuova sede a Foligno

“Teconologia e professionalità al servizio della tua auto”. Questo il motto della Carrozzeria Bellini di Spoleto che nasce nel 1980 e nel corso degli anni matura una vasta esperienza e una elevata preparazione. Sempre attenti alla rapida evoluzione tecnologica, i fratelli Roberto e Gianni che la dirigono, si sono dotati di attrezzature e sistemi all’avanguardia, specializzando il proprio staff, con una formazione continua e stringendo collaborazioni produttive.

Nel 2007 la Carrozzeria si trasferisce in una nuova sede, nella Zona Industriale Spoletina, che vanta ben 1.500 metri quadrati di capannone e una superficie addirittura doppia all’esterno.

Negli ultimi anni  la Carrozzeria si è evoluta nel progetto Bellini Group che consente al cliente di affidarsi alla squadra di Bellini per qualunque problematica legata all’automobile. Non solo riparazioni e revisioni ma anche assistenza legale o semplice consulenza in caso di sinistri, servizio vetri e gomme, sia per privati che per parchi macchine aziendali e soccorso stradale 24h.

Ma non basta. Bellini Group, che tra l’altro nasce quando anche Riccardo, figlio di uno dei titolari, entra a far parte della squadra, raddoppia con l’apertura di una nuova sede, a Foligno, presso la Zona Industriale di Sant’Eraclio. L’inaugurazione si terrà domenica 4 Settembre a partire dalle ore 16 quando sarà possibile visitare i locali e conoscere in dettaglio i servizi che verranno offerti alla clientela tra i quali, revisioni, gomme, vetri, noleggio e assistenza per una prestazione completa anche nella città della Quintana.

Lo scopo è quello di diffondere il concetto di azienda multifunzione per dare assistenza a 360° nel mondo dell’automotive e far risparmiare al cliente tempo e denaro offrendo tutti i servizi di cui ha bisogno in un unico luogo gestito da personale qualificato e specializzato.

Lo staff di Bellini Group al completo sarà presente Domenica 4 settembre a partire dalle ore 16 in Via Campi, 3, nella Zona Industriale di Sant’Eraclio.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media