Categorie: Eventi Spoleto

BELLA SERATA AL S. LORENZO IN OCCASIONE DELLA FESTA PER SAN PONZIANO (GUARDA CHI C'ERA)

Approfittando della festività del Santo Patrono del giorno successivo e della contemporanea chiusura dell'annesso Hotel Clitunno, il Ristorante S. Lorenzo ha proposto una serata “diversa”, curata e ben riuscita sotto tutti i punti di vista, che ha coniugato un'ottima cena ad una divertente serata da ballo.

Infatti mentre nella sala superiore i numerosi commensali gustavano prelibate pietanze e ottimi vini, allietati da una bravissima cantante di piano-bar, nelle salette sottostanti DJ Sandro Stipe e Jimmy the Voice si preparavano per un dopo cena scoppiettante, come ormai ci si aspetta sempre da loro.

E così è stato: finita la cena, tutti di sotto a festeggiare fino a tardi e in allegria, in barba a tutto e a tutti, senza polemiche né dissapori.

Tanti gli spoletini presenti sia a cena che dopo, a testimonianza del successo della serata, nata da una felice intuizione del padrone di casa Francesco Tomassoni, che ha voluto così ravvivare una serata cittadina che, se non fosse stato per una delle repliche della Rivista Goliardica, poco avrebbe avuto da esprimere.

Tra gli assenti una figura di rilievo: il Presidente del Club dei Piaceri Giampaolo Emili, assente giustificato in quanto ammalato.