Bebe Vio, così lo sport abbatte le barriere - Tuttoggi.info

Bebe Vio, così lo sport abbatte le barriere

ItalPress

Bebe Vio, così lo sport abbatte le barriere

Ven, 17/06/2022 - 21:05

Condividi su:



Dopo due anni di pandemia, allo Stadio dei Marmi di Roma sono tornati gli WEmbrace Games, gli ex Giochi Senza Barriera, organizzati da Bebe Vio e l’Associazione Art4Sport, fondata dai suoi genitori nel 2009. Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni ne ha parlato con Bebe Vio.

sat/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!