Non è passata inosservata la visita lampo a Spoleto di Kyle Lowder, fra i protagonisti più amati dal pubblico femminile di Beautiful, la soap opera che da più di 20 tieni compagnia agli italiani (su Canale 5 registra ancora poco meno di 4milioni di telespettatori).
Lowder era in compagnia di Giacomo Romoli, l’ex cantautore de I Califfi e oggi affermato compositore. Romoli, fratello della ormai spoletina Mariangela (la profumaia di Corso Mazzini), sta lavorando ad un disco che dovrebbe interpretare proprio il bel Rick di Beautiful.
Lowder, che nei giorni scorsi ha visitato Firenze, dove Romoli vive e lavora, è rimasto entusiasta di Spoleto. “E’ una città magnifica, bellissima, spero di tornare presto” ha detto a Tuttoggi.info l’attore che non si è risparmiato nel concedere autografi alle sue fan.
Che lo hanno seguito fino al Canasta dove i due hanno pranzato. Inutile dire che il direttore Adelmo Santini ha proposto ai due artisti il suo piatto più famoso, la carbonara. “You are beautiful” ha detto Kyle ad Adelmo. Che, neanche a dirlo, ha approfittato subito del complimento rilanciando: “pensa che posso fare anch’io l’attore?”.
© Riproduzione riservata