BAT, a Trieste un nuovo hub con 500 milioni di investimento - Tuttoggi.info

BAT, a Trieste un nuovo hub con 500 milioni di investimento

ItalPress

BAT, a Trieste un nuovo hub con 500 milioni di investimento

Mar, 28/09/2021 - 21:01

Condividi su:



British American Tobacco Italia ha annunciato l’apertura del centro di innovazione e sostenibilità “A Better Tomorrow Innovation Hub”, a Trieste. Previsto un investimento complessivo di 500 milioni di euro in 5 anni. sat/gtr/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!