Bastia Umbra, Laura Servi candidata sindaco M5s | Ecco la lista - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, Laura Servi candidata sindaco M5s | Ecco la lista

Redazione

Bastia Umbra, Laura Servi candidata sindaco M5s | Ecco la lista

Arrivata la certificazione della lista, il Movimento 5 stelle di Bastia annuncia la sua discesa in campo per le elezioni amministrative 2019
Lun, 25/03/2019 - 07:58

Condividi su:


Arrivata la certificazione, il Movimento 5 stelle di Bastia Umbra si prepara ufficialmente alle elezioni amministrative del 26 maggio. Dopo il nulla osta dei vertici nazionali, è arrivata nel tardo pomeriggio di domenica l’ufficializzazione della lista che vedrà quale candidato sindaco Laura Servi.

“Quella di ieri – evidenziano i pentastellati in una nota- è stata per noi una giornata emozionante: abbiamo ufficializzato la nostra candidatura per Bastia Umbra. Siamo stati gli ultimi perché pur non dovendo attendere nessun tipo di trattativa politica di una coalizione nata su calcoli di opportunità, il nostro codice etico ci richiede la certificazione della lista. 

Bastia Umbra deve necessariamente ritrovare la propria identità di città. DECORO – ETICA – AMBIENTE sono le basi su cui costruiremo insieme una nuovo bellissimo posto in cui vivere con le proprie famiglie”.

“Partecipate anche voi – è l’appello alla cittadinanza – ai meetup o seguite i canali informativi del Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra, dove racconteremo di come si può ridare il vero volto ad una città in cui commercio e artigianato furono il cuore pulsante della valle Umbra, vera e propria fucina di buona imprenditoria e ottimo sviluppo sociale. Bastia Umbra ha bisogno del cambiamento, cambiamo volto alla città cambiando i volti di chi l’amministra”.

Questa la lista  a sostegno del candidato sindaco Laura Servi:

Anna Mastrobuono
Max Petrignani
Eugenio Lentini
Franca Niglio
Lidia Palazzi
Jacopo Lunghi
Claudio Bergamo
Mimoza Halili
Patrizia Parducci
Marco Pampanelli
Lorenzo Moretti
Alex Trabalza
Roberto Volpi
Andrea Ambrogi
Giampiero Franchi
Debora Improta

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!