Bastia, falsi controllori di pozzi si intrufolano nelle case private - Tuttoggi.info

Bastia, falsi controllori di pozzi si intrufolano nelle case private

Alessia Chiriatti

Bastia, falsi controllori di pozzi si intrufolano nelle case private

Nessuna autorizzazione da provincia o comune / Vigili, carabinieri e polizia monitorano il fenomeno
Lun, 16/06/2014 - 16:49

Condividi su:


Nessuna disposizione a controllare il livello dei pozzi in proprietà private è stata mai data dalla Provincia di Perugia o dal Comune di Bastia. In un comunicato congiunto i due Enti invitano i cittadini a diffidare di quanti in questi giorni si presentano presso le abitazioni private spacciandosi per controllori.
Alcune segnalazioni giunte dalla località Cipresso di Bastia Umbra hanno infatti riferito a Comune e Provincia di soggetti che si introducono nelle proprietà private con la scusa di dover verificare il livello dei pozzi.
Intanto la Polizia provinciale di Perugia ha predisposto servizi per monitorare il fenomeno. Controlli in zona sono in corso anche da parte di carabinieri e vigili urbani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!