Cronaca

#bastabuche, i lavori Anas sul Raccordo a Torricella

Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione sulle strade statali nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Umbria.

A partire da lunedì prossimo, 25 luglio, i lavori interesseranno un tratto del raccordo autostradale Perugia-Bettolle in località Torricella, nel comune di Magione. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata non impegnata dal cantiere, mentre lo svincolo di Torricella sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Perugia. Il completamento di questo intervento è previsto entro il 4 agosto.

Proseguono intanto analoghi interventi in corrispondenza dello svincolo di Tuoro. Anche in questo caso il transito è consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata non impegnata dal cantiere, mentre lo svincolo di Tuoro è provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Perugia fino al completamento dei lavori, previsto entro il 4 agosto.