Bassetti 'sgrida' Yamal per la dieta in vacanza: "Dovrebbe dare l'esempio" - Tuttoggi.info

Bassetti ‘sgrida’ Yamal per la dieta in vacanza: “Dovrebbe dare l’esempio”

tecnical

Bassetti ‘sgrida’ Yamal per la dieta in vacanza: “Dovrebbe dare l’esempio”

Dom, 15/06/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Matteo Bassetti contro Lamine Yamal sui social. Al centro della ‘ramanzina’ condivisa su X dal noto infettivologo italiano, lo stile di vita del fuoriclasse del Barcellona, che negli ultimi giorni ha pubblicato le foto delle sue vacanze italiane a Pantelleria: “Ecco una foto postata da Lamine Yamal che era in vacanza in Italia a Pantelleria – ha scritto Bassetti, riprendendo uno degli scatti del talento spagnolo, seduto a tavola prima di un pasto -. Un atleta e giovane talento, forse il migliore al mondo, un idolo per le nuove generazioni che dovrebbe essere molto attento allo stile di vita che cosa mangia in Sicilia? Pollo e patatine fritte con ketchup. L’educazione alimentare per i più giovani dovrebbe iniziare dall’esempio dei loro idoli”.  

Per Bassetti, insomma, il messaggio di Lamine Yamal non è educativo per i più giovani, portati a imitare spesso i propri idoli sportivi. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!