Basket A2/F, presentati rosa e staff de 'La Bottega del Tartufo Umbertide' - Tuttoggi

Basket A2/F, presentati rosa e staff de ‘La Bottega del Tartufo Umbertide’

Redazione

Basket A2/F, presentati rosa e staff de ‘La Bottega del Tartufo Umbertide’

La società umbertidese pronta per la stagione 2019/2020, a Villa Valentina anche l'under 14
Dom, 22/09/2019 - 10:31

Condividi su:


E’ stata presentata nella suggestiva location di Villa Valentina spa, La Bottega del Tartufo Umbertide 2019-2020. Alla cerimonia erano presenti dirigenti della società, con il presidente Paolo Betti, il sindaco di Umbertide Luca Carizia e la vicesindaco Annalisa Mierla, la squadra, lo staff ed il settore giovanile della PFU, i titolari del main sponsor Giuseppe, Luca e Filippo Fumanti, oltre a numerosi tifosi.

Il presidente Betti ha affermato: ”Ringraziamo gli sponsor che ci permettono di continuare questo sogno e tutti quelli che ci permettono di andare avanti. Per una giocatrice è entusiasmante mettersi alla prova in una piccola realtà come Umbertide, perché ricevono più attenzioni rispetto a chi gioca in grandi città. Grazie ai tifosi che sono sempre al seguito della squadra, in particolare i Supporters Fratta ed il Gruppo ‘Ndiamo”.

Il sindaco Carizia ha poi rimarcato: ”Per noi è importante avere una squadra in A2 come la PFU, ma fa molto piacere vedere soprattutto un settore giovanile. Andate in tutta Italia a portare in alto il lignaggio umbertidese”. Dello stesso pensiero anche la vicesindaco Mierla: ”Ad Umbertide c’è una grande tradizione, non è un caso avere una società come la PFU, siete il nostro orgoglio”.

Successivamente sono state presentate le squadre, l’under 14 allenata da coach Michele Crispoltoni e capitanata da Giada Cassetta e la prima squadra capitanata da Federica Giudice, con l’head coach Alessandro Contu, il vice Michele Crispoltoni e l’assistente Simone Tosti, insieme al preparatore atletico Leonardo Grilli ed al medico sociale Dott. Carlo Tramontana. La serata è stata presentata dall’addetto stampa Francesco Cucchiarini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!