Basilica di San Benedetto a Norcia, il 6 aprile parte iter bando di progettazione - Tuttoggi.info

Basilica di San Benedetto a Norcia, il 6 aprile parte iter bando di progettazione

Redazione

Basilica di San Benedetto a Norcia, il 6 aprile parte iter bando di progettazione

Alemanno: “Notizie che fanno bene al cuore; danno fiducia e speranza nel futuro in questo particolare momento”
Gio, 02/04/2020 - 16:25

Condividi su:


Come annunciato in occasione della festa di San Benedetto, si sta concretizzando il calendario relativo al bando di progettazione della Basilica di San Benedetto di Norcia.

“Una bellissima notizia oggi in questi tempi particolarmente difficili, che riempie il cuore di gioia” ha detto il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno. “La ricostruzione post sisma rimane al centro della nostra azione amministrativa. In questi giorni – prosegue il primo cittadino – stanno continuando le interlocuzioni e gli incontri in ‘conference call’ come ieri in con il Commissario Legnini. Vogliamo essere pronti a ripartire subito al termine dell’ emergenza covid-19. Notizie come quella di oggi riguardo la nostra Basilica, ci danno nuova energia, fiducia e speranza per il futuro” ha concluso.

Questo il calendario nel dettaglio delle attività gestite con il supporto della Centrale Unica di Committenza Invitalia comunicato dall’ ing. Paolo Iannelli del Mibac, soprintendete speciale per le aree colpite dal sisma del 2016, che a partire da lunedì 6 aprile si concretizzerà il 26 maggio, nell’arco di 50 giorni:

lunedì 6 aprile, pubblicazione su Piattaforma Invitalia e GUUE;

venerdì 10 aprile, pubblicazione in GURI;

giovedì 16 aprile, pubblicazione su 4 quotidiani;

lunedì 18 maggio, scadenza per la richiesta chiarimenti;

martedì 19 maggio, termine pubblicazione chiarimenti;

martedì 26 maggio, scadenza presentazione offerte e apertura delle stesse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!