Bari - Perugia, sfida con lo sguardo al mercato | Formazioni e dove vederla

Bari – Perugia, sfida con lo sguardo al mercato | Formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Bari – Perugia, sfida con lo sguardo al mercato | Formazioni e dove vederla

Sab, 28/01/2023 - 11:35

Condividi su:


Le scelte di Mignani e Castori tra infortuni e possibili partenti

Bari e Perugia si sfidano al San Nicola (ore 14, arbitra Zufferli di Udine) con un occhio alla classifica e uno al calciomercato. I Galletti vogliono riprendere la corsa nelle posizioni di vertice; i Grifoni sperano di agganciare le posizioni utili per la salvezza.

A condizionare le scelte di Mignani e Castori, più dell’infermeria, c’è il calciomercato, alle ultime battute. Con Bari e Perugia che si sono sfidate per l’attaccante scuola Inter Sebastiano Esposito. A spuntarla è stato il Bari, nell’accordo con l’Inter per l’operazione Salcedo, destinato al Genoa. Epilogo che costringe il Perugia, dopo gli addii di Strizzolo e Melchiorri, a cercare un’altra punta.

Qui Bari

Il tecnico dei pugliesi, oltre allo squalificato Cheddira e all’infortunato Ceter, non potrà schierare Salcedo, con le valige in mano. Convocato il neo acquisto Edoardo Sarri.

Qui Perugia

L’unico infortunato tra i ragazzi di Castori è Struna, prossimo al recupero. Fuori, in attesa di una collocazione, Vulic. No ci sarà Melchiorri, passato ufficialmente all’Ancona.

Formazioni ufficiali

Bari: Caprile, Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Benedetti, Maiello, Maita, Botta, Folorunsho, Antenucci. All. Mignani.

Castori: Gori, Rosi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Iannoni, Santoro, Paz, Kouan, Di Carmine, Olivieri. All. Castori.

Dove vedere Bari – Perugia

La partita Bari – Perugia (ore 14) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!