Bardi "In Basilicata risultato netto, i lucani hanno riposto fiducia" - Tuttoggi.info

Bardi “In Basilicata risultato netto, i lucani hanno riposto fiducia”

ItalPress

Bardi “In Basilicata risultato netto, i lucani hanno riposto fiducia”

Mar, 23/04/2024 - 15:04

Condividi su:



POTENZA (ITALPRESS) – L’entusiasmo che ho raccolto in queste settimane è una delle cose che voglio sottolineare . È stata una campagna elettorale molto intensa. Sono contento anche per il lavoro svolto dai candidati molto presente sul territorio. Il risultato deriva dal merito ma anche dal demerito, l’opposizione ha pagato la scelta del candidato all’ultimo. Ritengo sia fondamentale la risposta che il centro destra ha raccolto. Quando si vince con un distacco del genere vuol dire che le persone ripongono fiducia in noi. Credo che ci siano tutti i presupposti continueremo la nostra azione di cambiamento che abbiamo avviato cinque anni fa”. Così il presidente della Regione Vito Bardi in conferenza stampa per commentare i risultati elettorali.

xc2/pc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!