Doveva essere una festa “in famiglia” quella organizzata dalle “girls” del Bar Pegaso in onore dei loro titolari Adriano e Bruno ed invece, come per magia, si è trasformata in un vero e proprio party che ha coinvolto decine di persone.
Sarà che le “girls” sono tutte bellissime, sarà per la simpatia dei titolari, sarà che gli amici del Pegaso non sono poi così pochi, sarà che c'è ancora in giro chi ricorda i fasti del passato, sarà che il passaparola può far miracoli, sarà che il parcheggio pieno induce alla soata anche i meno curiosi, sarà …. quel che sarà, ma ieri sera sembrava di essere tornati indietro di almeno 15 anni nel vedere le auto parcheggiate fino al cancello di Ceccaroni e il piazzale del distributore pieno di persone. Mancavano solo i cornetti ripieni di panna e alchermes …… ma Adriano ha promesso ai più “maturi” che per il futuro provvederà!!!!!
Insomma un successo inaspettato, sia nelle proporsioni, sia per il coinvolgimento delle tante persone, che ha visto il numero dei presenti in crescendo dall'aperitivo delle 19,00 fino ad oltre la mezzanotte.
Impeccabile l'organizzazione del buffet, curato da Martina, così come l'area cocktail affidata a Valentina, mentre per i vini è stata Manuela a fare gli onori di casa.
Ora tutti attendono il bis per venerdì prossimo: della serie “-Don't Stop The Party” (The Black Eyed Peas) …… Adriano e Bruno sono avvertiti!!!
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®