Bankitalia, Alagna "L'economia siciliana rallenta, leggera crescita" - Tuttoggi.info

Bankitalia, Alagna “L’economia siciliana rallenta, leggera crescita”

ItalPress

Bankitalia, Alagna “L’economia siciliana rallenta, leggera crescita”

Mar, 14/11/2023 - 15:04

Condividi su:



PALERMO (ITALPRESS) – “Nel corso del primo semestre del 2023 l’attività economica regionale si è affievolita risentendo dell’indebolimento di domanda interna ed esterna. Migliora il mercato del lavoro con il tasso di attività che è salito collocandosi a livelli superiori rispetto alla pandemia” . Lo afferma Emanuele Alagna , direttore Banca d’Italia della sede di Palrrmo.

xd5/pc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!